Sfogliando tra le pagine del Forno

sabato 31 marzo 2012

Un Premio molto gradito ricevuto e donato


Rubando il pc alla mia migliore amica, mentre finalmente i lavori a casa stanno ultimando e la ricetta per il nuovo post è pronta ormai da un paio di settimane, approfitto per ringraziare la cara Lina per avermi donato questo Premio che ho molto apprezzato.

Ecco qui il regolamento che riporto come l'ho trovato sul Blog di Lina:


Questo è un premio organizzato dal sito "gliaffidabili.it" con queste motivazioni che copio direttamente dal sito"E' nata così l'idea del premio "Il Blog Affidabile", un modo per aiutare a far conoscere dal basso il lavoro dei molti blogger italiani che aggiornano con passione, dedizione e costanza il loro diario online, ma che non sempre sono noti al grande pubblico.
Come? Facendo in modo che siano gli stessi blogger che ricevono il premio (e possono fregiarsi del distintivo di "Blog Affidabile") a nominarne e premiarne altri.
Con un duplice obiettivo: da una parte offrire un riconoscimento ai blogger meritevoli per farli conoscere ad un pubblico più ampio, dall'altra aiutare gli utenti Internet a scoprire i blog più affidabili in rete sui diversi argomenti.
Come si distingue un Blog Affidabile? Per alcuni semplici ma importanti regole:
1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità
Cosa deve fare chi riceve il Premio ?
Ecco come procedere:
A) Se ricevi il premio, scrivi un post sul tuo blog ringraziando il sito/blog che ti ha nominato con un link ed inserisci dove preferisci sul tuo sito/blog il distintivo de "Il Blog Affidabile" che trovi in questa pagina. Spiega inoltre brevemente quando e perché hai deciso di aprire il tuo blog.
B) Nello stesso post segnala altri 5 siti/blog che a tuo giudizio sono meritevoli di menzione. Ricordarti di far precedere l'elenco dei blog che hai scelto da questa dichiarazione solenne:
"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio".
Se conosci più di 5 blog meritevoli di ricevere il distintivo del blog affidabile consigliaceli e li terremo in considerazione per il premio.

C) Fai sapere ai blog/siti che hai scelto che sono stati premiati inviando loro un link a questa pagina se vogliono saperne di più sul Premio e sul suo funzionamento."

A) Rispondo quindi alla domanda su quando ho creato il blog e perche':Amo creare dolci, mi piace donare sensazioni piacevoli attraverso ogni senso,e condividere questa passione non solo con i miei cari ma anche con chi è distante per imparare e ampliare i miei orizzonti.
B)Dichiaro che i seguenti blog seguono le regole de " Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile



I Blog a cui voglio donare questo stesso premio sono:
1)Mammazan
2)B per Biscotto
3)Violly
4)La Tarte Maison
5)Cavaliere Oscuro del Web

Tra i cinque c'è anche un "Intruso" che non è un Food Blogger, ma di cui ammiro il lavoro.
Spero di tornare a postare presto le ricette, il forno è in arrivo, e con lui la gran voglia di sperimentare anche ricette più complesse.
Un abbraccio!

8 commenti:

  1. Grazie del premio e per le belle parole. Inserisco volentieri il riconoscimento nell'altro mio blog "Un cavaliere per amico".
    Salutoni a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://premiedoniwebsulblog.blogspot.it/2012/03/grazie-nanussa.html

      Elimina
  2. Cara Isabeau
    Sei veramente carinissima ad aver pensato a me dedicandomi questo premio che apprezzo molto..
    Spero domani ( nipotina permettendo) di fare un post ad hoc..
    Un bacione e buona domenica!

    RispondiElimina
  3. Grazie anche da parte mia :)

    RispondiElimina
  4. Cara Isabeau complimenti!!!!!!Te lo meriti, un bacio e buona Domenica!!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Isabeau!!! mi fa molto piacere ricevere questo premio e grazie per aver pensato a me!!! Appena posso posto una nuova ricetta e metterò il premio che mi hai donato!!! Un bacio

    A presto

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il premio
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il premio bella. Un bacione e buona settimana

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, critiche e quanto vi sentite di lasciare al vostro passaggio, anche un semplice saluto.