Sfogliando tra le pagine del Forno

martedì 2 luglio 2013

Per l'arrivo di Ginevra un'orsotto sonnacchioso.


Quando arriva una principessa non si può non festeggiare.
E dopo la nascita della piccola Ginevra, dopo aver fatto riposare un po' la mamma e la bimba per qualche giorno nella tranquillità della loro casa e famiglia ho portato per loro un piccolo dono.
Si di certo la neonata principessa non ne avrà avuto nemmeno un pezzettino, ma  spero che almeno abbia consolato la mamma del lungo travaglio che ha accompagnato la nascita di questo piccolo grande miracolo.
Sono settimane intense, dure ma al contempo piene di soddisfazioni, dove i mesi di impegno mostrano anche i loro frutti, non solo la nascita della mia adorata nipotina di ben 4,5 kg e 54 cm di lunghezza, ma anche il riscontro da parte della mia Maestra dei miei risultati del master.
Un periodo positivo, tutto sommato nonostante quanto ci circonda.
Un sogno che prosegue con tante aspettative, emozioni e alla fine soddisfazioni che voglio condividere con voi non solo con le immagini della torta dell'Orsacchiotto sonnacchioso ma anche con una splendida creazione per una sposa che troverete sul Blog della mia insegnante Sara.


11 commenti:

  1. Ciao Isabeau, felicitazione per la nascita della tua nipotina e complimenti per la magnifica esecuzione della torta!
    Davvero meravigliosa
    A presto

    RispondiElimina
  2. troppo bella questa torta, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. Auguri per la nipotina :) E’ davvero bellissima e molto tenera la torta che hai preparato. Complimenti di cuore, un bacione e buona settimana

    RispondiElimina
  4. Grande blog, verrò di nuovo qui!
    La ricetta è incoraggiante, sembra grande!

    RispondiElimina
  5. Brava e complimenti per il blog, mi piace molto!! :) Buona giornata. :-)

    Ti/Vi aspetto sul mio blog di cucina: http://blog.giallozafferano.it/dolcisalatidielisabetta/ ; e su quello mio, personale: http://ilblogdielisabettas.blogspot.it :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, critiche e quanto vi sentite di lasciare al vostro passaggio, anche un semplice saluto.